Prato

Il Sabato del Villaggio

CAUSA EMERGENZA COVID IL SABATO DEL VILLAGGIO E' SOSPESO

Si chiama “Sabato del Villaggio” perché permette, ai soci Uisp iscritti ai corsi di nuoto, di poter nuotare e fare aquagym gratuitamente tutti i sabati presso la piscina del cosiddetto Villaggio Gescal dalle 12.30 alle 14.00.

In questi novanta minuti, i soci Uisp potranno nuotare liberamente, oppure seguire una lezione di aquagym-aquafitness.

È opportuno ricordare che possono partecipare al “Sabato del Villaggio” solo le persone regolarmente iscritte ai corsi promossi dal Settore Nuoto Uisp. Per loro l’ingresso in vasca è gratuito. Per gli amici degli iscritti, ossia chi non prende parte alle iniziative del Settore Nuoto, serve un apposito biglietto rilasciato dalla Uisp che costa assai meno di un ingresso acqua tradizionale.

QUI il volantino dell'iniziativa!

Il SABATO DEL VILLAGGIO prende il via il primo sabato di settembre e termina l'ultimo sabato di maggio!

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri