Prato

News dalla SdA Calcio Uisp Prato

In ottemperanza al DPCM viene sospeso il Campionato Territoriale in attesa di nuovi sviluppi sul fronte sportivo

In seguito al DPCM del 18/10/2020 in accordo con il Comitato Regionale Toscano il Comitato di Prato ha deciso di sospendere il Campionato fino a data da destinarsi seguendo le indicazioni dei prossimi DPCM.

Sarà possibile, per chi lo desidera, partecipare a manifestazioni Regionali come la Coppa Toscana che sarà organizzata a partire indicativamente dal mese di novembre le cui informazioni troverete qui:

Nel nostro sito potrete trovare il testo del DPCM e le Faq relative.

Si ricorda che è possibile partecipare solo ad attività di rilevanza Regionale e Nazionale.

Si ricorda anche che gli allenamenti sono possibili solo in forma individuale se non si partecipa a manifestazioni Regionali o Nazionali.

E’ obbligatorio in ogni caso essere in regola con l’affiliazione e il tesseramento sia per gli allenamenti individuali sia per quelli di squadra.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri