Prato

News dalla SdA Calcio Uisp Prato

In ottemperanza al DPCM viene sospeso il Campionato Territoriale in attesa di nuovi sviluppi sul fronte sportivo

In seguito al DPCM del 18/10/2020 in accordo con il Comitato Regionale Toscano il Comitato di Prato ha deciso di sospendere il Campionato fino a data da destinarsi seguendo le indicazioni dei prossimi DPCM.

Sarà possibile, per chi lo desidera, partecipare a manifestazioni Regionali come la Coppa Toscana che sarà organizzata a partire indicativamente dal mese di novembre le cui informazioni troverete qui:

Nel nostro sito potrete trovare il testo del DPCM e le Faq relative.

Si ricorda che è possibile partecipare solo ad attività di rilevanza Regionale e Nazionale.

Si ricorda anche che gli allenamenti sono possibili solo in forma individuale se non si partecipa a manifestazioni Regionali o Nazionali.

E’ obbligatorio in ogni caso essere in regola con l’affiliazione e il tesseramento sia per gli allenamenti individuali sia per quelli di squadra.

Apertura Uffici

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

Gli uffici sono aperti nei giorni di:

lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

per urgenze ed informazioni scrivere a prato@uisp.it

------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA