Prato

Normativa Lega Calcio

le norme di partecipazione per i campionati di calcio a 11,calcio a 7 e calcio a 5 per la stagione 2017/2018 le potete trovare QUI

In questa sezione è pubblicata la Normativa generale della Lega Calcio Uisp - ed. 2016 - attualmente in vigore sull´intero territorio nazionale dal 1° settembre 2016.

La normativa completa potete trovarla QUI, ossia sul sito nazionale della Lega Calcio che provvederà a segnalare tempestivamente le modifiche apportate.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP