Prato

Normativa Lega Calcio

le norme di partecipazione per i campionati di calcio a 11,calcio a 7 e calcio a 5 per la stagione 2017/2018 le potete trovare QUI

In questa sezione è pubblicata la Normativa generale della Lega Calcio Uisp - ed. 2016 - attualmente in vigore sull´intero territorio nazionale dal 1° settembre 2016.

La normativa completa potete trovarla QUI, ossia sul sito nazionale della Lega Calcio che provvederà a segnalare tempestivamente le modifiche apportate.

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP