Senigallia

Centri Estivi

Sole, sport, mare, gioco, avventura, divertimento. Questi gli ingredienti dei centri estivi Uisp, da anni apprezzatissimi da centinaia di bambini e famiglie della città e di tutto il territorio.

Organizzati dal Comitato Uisp di Senigallia presso il Centro Balneare Uisp 104 e seguiti da educatori qualificati, i centri estivi partiranno l' 11 di giugno e termineranno l' 1 settembre, divisi in turni di quindici giorni l'uno, coprendo quindi tutto il periodo estivo fino all'inizio dell'anno scolastico.

I bambini saranno ospitati nel centro gestito dalla Uisp sul Lungomare da Vinci.

I bambini saranno divisi per gruppi in base alle fasce di età e seguiti da personale specializzato che si occuperà di tutte le loro esigenze.

L'orario va dalle 7,30 fino alle 12,30, dal lunedì al sabato.

Per il 1°, 2° e 3° turno funzionerà un servizio pullmino per gruppi o residenti lungo il percorso del mezzo.

I bambini dovranno portare un costume di ricambio e un asciugamano da mare, mentre i giochi e la merenda saranno forniti dall'organizzazione del centro estivo.

Il Comitato Uisp di Senigallia si sta già preparando alla nuova stagione: partito infatti il nuovo corso di formazione per educatori dei centri estivi, per preparare al meglio il personale specializzato che seguirà i bambini nelle nuove avventure dell'estate 2018!!

Se volete tutte le informazioni su costi, orari e modalità di iscrizione, ecco il volantino e il regolamento dei Centri Estivi 2018.

Se invece avete già deciso le date per i vostri bambini, potete anche già scaricare la scheda adesione Centri Estivi 2018!

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!

Luoghi in azione

Ginnastica ritmica

Scopri tutti i corsi per principianti, esordienti, allieve ed agoniste!

Le atlete della ginnastica ritmica

Corso Nuoto Neonatale

I corsi per i bambini dai 3 ai 46 mesi