Senigallia

Corso di tecnico educatore nuoto

A partire da gennaio. Iscrizioni entro il 14/1.

Sei un aspirante tecnico educatore nuoto? Allora non perdere questa occasione!

Il Comitato Territoriale UISP di Senigallia organizza ad inizio 2017 un nuovo corso di formazione per aspiranti tecnici, le cui iscrizioni scadono il prossimo 14 gennaio.

E' prevista una prova di ammissione prima dell'inizio del corso, che sarà attivato a partire da fine gennaio presso la piscina "Saline" di Senigallia e presso le strutture gestite dal Comitato.

Il corso ha una durata di circa 3 mesi, impegnerà gli allievi per circa 60 ore, e prevede un mix di lezioni teoriche e teorico-pratiche.

Si ricorda che oltre ad essere iscritti al corso attraverso la compilazione dell’apposito modulo di iscrizione, che può essere scaricato in allegato e consegnato presso la Piscina Saline o presso la sede del Comitato Uisp in via Tevere, i corsisti dovranno consegnare anche il certificato medico per attività non agonistica.

Clicca sul link per scaricare il PROGRAMMA del corso.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare la sede UISP al numero 07165621 o alla mail senigallia@uisp.it .

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!