Cirie Settimo Chivasso

5° DAN PER ALESSIO RICCHIARDI DELLA SEYKEN

Domenica 3 novembre, presso il PalaSport “Paolo Ferraris” di Casale Monferrato, si è svolto lo Stage Regionale di Karate FIKTA -diretto dal Maestro Hiroshi Shirai- al quale è seguita un’intensa sessione di esami.

Tra i partecipanti anche Alessio Ricchiardi della nostra affiliata, Seyken Karate, che sotto lo sguardo attento e severo del Maestro Shirai si è aggiudicato il 5° Dan, termine giapponese per indicare i vari livelli di abilità o di esperienza che si possono acquisire nelle arti marziali. Un risultato più che meritato, arrivato dopo anni di assiduità e di sacrificio verso questa disciplina, di cui Ricchiardi ha avuto una grande passione fin da piccolo. Passione che a oggi è sempre più profonda e alla quale si aggiungere la consapevolezza di trasmettere quanto acquisito ad altri giovani. Il Maestro Mauro Vercelli e tutta la Seyken si congratulano per l’importante traguardo raggiunto.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA