Cirie Settimo Chivasso

ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI GRATUITI DI NORDIC WALKING E AFA

Sabato 4 maggio sono ufficialmente iniziati i corsi di Nordic Walking totalmente gratuiti che il Comitato offre all’interno del progetto europeo PACE.

Sul territorio di Ciriè, i partecipanti si sono ritrovati alle 9.30 presso il parcheggio dell’IperCoop, in via Robassomero 99, per poi recarsi in frazione Pich per immergersi nel sentiero della Corona Verde, percorso totalmente immerso nella natura che congiunge le Valli di Lanzo con la prima cintura di Torino. Oltre a Ciriè, il nostro Comitato ha attivato un corso anche a Chivasso, presso il Parco Mauriziano: in entrambi i casi i corsi avranno una durata di 6 mesi con uscite a cadenza settimanale, per soggetti di età compresa tra i 50 e i 65 anni. Ci sono ancora alcuni posti disponibili: per maggiori informazioni è possibile contattare Francesca Di Feo al numero 393/83.76.555, Davide Bruciaferri su Ciriè al 348/30.18.155, o Jessica Donati per Chivasso al 346/52.83.548. Inoltre, sempre nell’ambito del progetto PACE, il Comitato offre corsi gratuiti di Attività Fisica Adattata -AFA- sul territorio di Settimo, per persone da 65 a 75 anni di età, in collaborazione con il Presidio Soci Coop Settimo-Volpiano. Le attività si svolgeranno il giovedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.00, presso la Sala Soci del supermercato Coop di via Fantina 21. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Francesca Di Feo e Davide Sottile -380/59.90.003- oppure rivolgersi al Box Soci del Supermercato.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA