Cirie Settimo Chivasso

Cercasi Volontari per il Servizio Civile Universale

Anche quest'anno il Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso ricerca candidati per il Servizio Civile Universale, per promuovere il progetto "Sport per Educare: giocare fin da piccoli".
Un progetto che affonda le sue radici nella necessità di ampliare gli strumenti di contrasto all’obesità infantile e al malessere causato nei bambini dalla pandemia; di una maggiore formazione della comunità educante al fine di sostenere i bambini, anche in momenti critici e di diffondere maggiormente i progetti consolidando i rapporti con le scuole e i territori.
Se hai tra i 18 e i 28 anni, ti piace lavorare con i più piccoli e/o hai esperienza nel settore, invia la tua candidatura. Ti aspettiamo!

Maggiori Informazioni sono disponibili sui siti:

Se hai tra i 18 e i 28 anni, ti piace lavorare con i più piccoli e/o hai esperienza nel settore, invia la tua candidatura. C'è tempo fino al 26 gennaio 2022 alle ore 14.00. Ti aspettiamo!

Maggiori Informazioni sono disponibili sui siti:

https://scn.arciserviziocivile.it/cercaprog.asp?idr=12 dovre troverai tutti i progetti del Piemonte, compreso il nostro.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA