Cirie Settimo Chivasso

DUE MEDAGLIE PER LA MA.NA.BALA AI CAMPIONATI GIOVANILI DI PALLAVOLO

L’A.S.D. Ma.Na.Bala ha salutato la stagione 2018/2019 mettendosi al collo due medaglie alla Festa Finale dei Campionati Giovanili UISP di Pallavolo.

Ad aprire le danze, nel pomeriggio di sabato 1° giugno, era la squadra di Under 14 diretta da Monica Cabodi, argento nel livello Gold. Al PalaUnità d’Italia di Volpiano debutto convincente in semifinale con le padrone di casa della Valentino Volpianese, regolate 2-0. Per la finalissima si riproponeva il confronto con il Cus Alpignano Silver, già 1° nei Playoff davanti alle ragazze nero-argento, le quali si impegnavano a fondo per centrare la rivincita, ma erano le valsusine a spuntarla di misura 2-1. La mattina successiva spazio, al PalaPertini di Trofarello, alla Ma.Na.Bala di Under 16 guidata da Francesca Colombo, già dominatrice della Coppa Primavera C. Per il livello Silver semifinale tirata con il New Volley Carmagnola e persa 0-2, ma la squadra si è rifatta nella finalina per il bronzo imponendosi 2-0 sull’Apd Andezeno. Per il gruppo di Under 12 guidato da Silvia Mano, invece, il cammino si è concluso nella Coppa Primavera A, al 3° posto con 20 punti.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA