Cirie Settimo Chivasso

ESCURSIONE IN TECNICA PER L’ASD NORDIC WALKING VOLPIANO

Per il secondo weekend di ottobre, ovvero sabato 12 e domenica 13, l'ASD Nordic Walking Volpiano ha organizzato per i propri soci un’escursione in tecnica di Nordic Walking durante la quale verrà percorsa interamente la collina torinese, da Moncalieri fino a Chivasso, sul sentiero denominato Grande Traversata della Collina Torinese.

La distanza totale è di circa 60 km, con un dislivello positivo di circa 2.000 metri. Il programma prevede di suddividere il cammino in due giornate consecutive, con il pernottamento del sabato presso la Foresteria adiacente la Basilica di Superga. In alternativa sarà data la possibilità ai soci di percorrere solo una delle due tratte: da Moncalieri a Superga il 12 ottobre oppure da Superga a Chivasso il 13 ottobre. In questo caso, però, i singoli soci dovranno gestire in autonomia il viaggio di andata o ritorno dai punti tappa. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Massimiliano Masellis sia telefonicamente che attraverso WhatsApp al numero 338/77.09.382.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA