Cirie Settimo Chivasso

LA SEYKEN DA’ APPUNTAMENTO A OTTOBRE

Giovedì 30 maggio, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Adolfo Viola di Ciriè, la Seyken Karate è stata protagonista dell’ultimo appuntamento della stagione sportiva 2018/2019.

In questa occasione si sono infatti tenuti gli esami per i passaggi di cintura di Karate Shokotan per gli atleti dell’associazione dilettantistica, che dopo un intero anno di sudore e sacrifici hanno ottenuto il giusto riconoscimento per il proprio impegno in questa disciplina. “Per alcuni di loro si è trattato di un primo esame vero e proprio, e nel corso della giornata si è percepito un clima di tensione e agitazione anche tra i genitori, che hanno assistito agli esami e osservato i figli dare il meglio di loro stessi” ha commentato il Maestro Mauro Vercelli, che insieme al Maestro Alessio Ricchiardi ha consegnato cinture e attestati a seguito di un’attenta verifica. Ora è il momento di una meritata pausa estiva, ricordando a tutti che i corsi e le nuove iscrizioni per l’anno sportivo 2019/2020 riprenderanno nei primi giorni di ottobre. I Maestri ringraziano tutti coloro che li hanno accompagnati in quest’anno e augurano buone vacanze.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA