Bologna

Giovanissimi, fase finale

Formula: Semifinale tra le prime 4 classificate in stagione regolare in gara secca in casa della meglio classificata.
In caso di parità nei playoff passa la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare.
Finale con rigori in caso di parità.

1) S.Girolamo Rastignano - G.S. Cagliari                       3 - 1
2) San Martino in Pedriolo -  CrevalCity                        0 - 2

Finale Sabato 11 Giugno ore 16:30 - Stadio Dall'Ara Bologna

CrevalCity - S.Girolamo Rastignano

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Marco Bergonzoni

Resp. calcio"femminile": Federica Terranova

Email: calcio@uispbologna.it

Responsabile Arbitri: Michele Amorini

Segreteria, giorni ed orari
Dal lunedì al venerdì, ore 14.30-18.30 - Via dell'Industria 20, 40138 Bologna

La Struttura di Attività Calcio di UISP Bologna organizza campionati per adulti di Calcio a 11, Calcio a 7, Calcio a 5, Calcio a 8 "femminile", i quali si svolgono principalmente dal mese di settembre fino a maggio. Calcio anche per i più piccoli con campionati per le categorie: Cinni , Monelli, Boys , Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Anche il Settore Giovanile "Femminile" con le categorie Monelle, Girl e Junior W. Attività di calcio per tutt* con l’obiettivo di far divertire nel massimo fair play.

CI TROVI ANCHE SU FACEBOOK