CAMPIONATI REGIONALI MASTER FIN

2° posto per la squadra MASTER Sogese Acqua Community.

Si sono svolti a Riccione il 6 e il 13 febbraio i Campionati Regionali Master FIN di nuoto che hanno visto un fantastico secondo posto per la squadra MASTER Sogese Acqua Community (a pochissimi punti dalla prima classificata la Cooper Nuoto di Parma).

Di recente formazione, e nonostante le tante fermate imposte alle piscine dalla pandemia, gli atleti provenienti dalle piscine Sogese si sono impegnati negli allenamenti e hanno raccolto un bottino di ben 34 medaglie d'oro, 20 d'argento e 16 di bronzo.

Ottime le prestazioni sia degli ex atleti agonisti, che ora gareggiano nella categoria master, che dei nuotatori amatoriali i quali, appassionandosi sempre più al nuoto, hanno deciso di sfidare sé stessi nelle competizioni di nuoto e affiliarsi alla FIN tramite la nostra società Sogese Acqua Community.

Una compagine, quella di Sogese, che sta ingrossando le fila grazie anche all'entusiasmo della recente vittoria a fine 2021 del trofeo De Akker di Bologna e all'ottimo lavoro della direzione sportiva del Prof. Davide Mamolini e del suo staff composto dai migliori tecnici delle società sportive UISP che operano nelle piscine Sogese di Bologna e Provincia.

Adesso la preparazione sarà tutta volta ad una sfida ancora più grande: i Campionati Italiano Master di Riccione di fine giugno 2022.

Classifica

UISP BOLOGNA