Comitato Territoriale

Bologna

Futura - Massacramento: Live lo scontro tra le imbattute!

Sfida "live" lunedì 10 tra le prime della classe

Arrivano imbattute, illibate: Furtura e Massacramento Kings si affronteranno con lo 0 nella casella delle sconfitte sulle tavole del Palasavena. E non poteva che essere con una gara che porta con sè contenuti importanti per la corsa al posto che garantisce la partecipazione alle Finali Nazionali che si svolgeranno a Rimini, il ritorno del Basket Uisp on line e live. E la gara di lunedì 10 in diretta sui canali FB della Uisp Bologna e della Sda Basket con palla a due alle 21.45, sarà importante per capire chi si potrà giocare il biglietto autostradale per percorrere la  A14 per finire in riva all'Adriatico tra poco più di un paio di mesi.

Le due compagini arrivano in situazioni diametralmente opposte all'appuntamento che può valere "la stagione" ( e, ironia della sorte, con possibilità di immediata replica, giovedì 13 sulle tavole del Leonardo da Vinci di Casalecchio per il recupero della 2.a di andata, rinviata causa zona rossa); Futura che viene da una convincente vittoria al Palazzetto di Cento. Un secondo tempo "monstre" quello dei ragazzi di Bob Zanarini, vecchia e importante conoscenza dei "Fischietti & Co." over 40, che si impongono 80-41 sulle Raviole Centesi. Motivo di orgoglio per noi, come ente di promozione sportiva, giocare su un campo come il Palazzetto di Cento. Una : ".... bomboniera, dove sembra di giocare su un cuscinetto d'aria"  dove speriamo di poter tornare a lungo nel futuro.

Massacramento Kings che invece si riposano e di fatto hanno avuto modo di preparare la "trasferta" al PalaSavena come meglio non si potrebbe. I ragazzi di Francesco Castano vengono dalla doppia vittoria, di misura sulle Raviole, ampia sui Sasquatch.

Nell'altra partita settimanale proprio i Sasquatch subiscono la terza sconfitta consecutiva, questa volta a domicilio, da parte di un concreto San Severino ( che potrebbe diventare un incomodo-scomodo per chi sta al momento davanti) che, trainato da solito LImarzi ( 26 e al momento top scorer del campionato) vince 69-55 risolvendo la pratica nei primi due quarti , tenendo a bada i tentativi di rientro dei Sasquatch ( Boni 23).

San Severino ( nella foto con le Raviole in uno scatto che dice tanto sul mondo Uisp... "insieme") che sarà spettatore interessato delle due gare di lunedì e giovedì sperando di non "bucare" la seconda trasferta Centese del 14.

Ci troviamo domanica prossima: nel frattempo, mi raccomando. Tutti colelgati Lunedì 10 dalle 21.40 sulla pagina facebook di Uisp Bologna.

Per i risultati e gli aggiornamenti SportOnLive - Software per campionati sportivi in esclusiva per il mondo UISP.

 

UISP BOLOGNA
NEWS

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)