Due settimane, cinque partite giocate e tutte le compagini con 2 gare sulle gambe. Un inizio per capire, a parità di impegno, i valori del girone bolognese (unico in Emilia Romagna) del campionato di interesse nazionale UISP.
Tre gare giocate in settimana: l'Ass. Futura conferma la leadershipe del girone prevalendo su misura sul San Severino (63-56) al termine di una gara compbattuta e per noiente scontata. San Severino paga, forse qualche nervosismo di troppo e la necessità di inseguire per lunga parte del match. Futura che si vede affiancata dai Massacramento Kings ( nella foto) che dopo un inizio "shock" hanno ragione della Pol. Monte San Pietro che incassa la seconda sconfitta importante nel punteggio che speriamo non intacchi il morale dei ragazzi di Matteo Tornillo. La settimana si è poi chiusa con la vittoria del San Severino sul campo delle Raviole ( all'interno dello spendido impianto di Cento) al termne di una gara combattutissima e decisa nel finale con ibolognesi che hanno "tenuto botta" al ritorno veemente dei Centesi. Limarzi con 24 il mattatore della serata.
Futura e Massacramento in testa alla classifica . Ancora sei gare per tutte le compagini, oltre le probabili 2 di seconda fase ( sempre gestite dal nostro territoriale) che determineranno la società che parteciperà alle Finali Nazionali in programma a metà Luglio a Rimini.
Per stare aggiornato con risultati, tabellini e commenti collegati: SportOnLive - Software per campionati sportivi in esclusiva per il mondo UISP