Comitato Territoriale

Bologna

COMUNICATO STAMPA ASD CICLISTICA BITONE BOLOGNA

Weekend di Successi per la Ciclistica Bitone tra Baricella e Faenza

 

Un fine settimana denso di soddisfazioni per i nostri colori. Due le manifestazioni alle quali abbiamo partecipato ed in entrambe ci siamo piazzati nelle zone alte delle classifiche.
Sabato 12 aprile a Baricella, la Bitone si è piazzata al quarto posto nel raduno organizzato
dalla società locale dell’Avis Baricella con 13 ciclisti presenti.
Davanti alla Bitone si sono classificate la Polisportiva Putinati al primo posto con 32 iscritti e a seguire la Portuense Ciclismo ASD con 18 e il Cral Petrolchimico con 16.
In totale si sono iscritti 192 ciclisti in questo raduno che era aperto a società provenienti da Bologna e Ferrara. Fra le bolognesi da segnalare l’ottavo posto del Circolo Dozza con 5 iscritti, il dodicesimo della Ciclistica Due Torri con 3 e Avis San Giorgio con 2. L’Avis Bolognese con 57 iscritti non ha partecipato alla premiazione in quanto società organizzatrice.
Il giorno successivo, domenica 13 aprile, nonostante le avverse condizioni meteo, 18 soci della Bitone hanno realizzato 1195 punti e conquistato il prestigioso terzo posto nella Granfondo Cime di Romagna con partenza e arrivo a Faenza.
La manifestazione era valida anche come prima prova del Criterium Nazionale, già più volte conquistato dalla nostra società. Davanti alla Bitone solo le società che giocavano in casa : primo posto per la Polisportiva Tozzona di Imola con 2653 punti e 101 partecipanti e il Team Passion Faentina di Faenza con 1688 punti e 67 iscritti.

Massimo Ballardini
ASD Ciclistica Bitone

UISP BOLOGNA
NEWS

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)