La seconda domenica di maggio ha visto i ciclisti targati UISP spostarsi in quel di Altedo dove si è svolto il raduno a cura delle Avis Bolognesi
La manifestazione ha ottenuto un buon successo con 189 partecipanti provenienti dalle zone del bolognese e del ferrarese.
La Ciclistica Bitone si è piazzata al primo posto con 33 partecipanti davanti alla Ciclistica Otello Putinati con 20 e la Ciclistica Portuense con 14. A seguire si sono poi piazzate nell’ordine le squadre ferraresi Esercito SME ciclismo, Cral Petrolchimico, Ciclistica XXII Morelli, ASD Masi Torello Gruppo Ciclistico Consandolo e la bolognese Polisportiva Lame. La Polisportiva Avis Bolognese, in quanto società organizzatrice non ha partecipato alla classifica.
Domenica prossima invece si svolgerà la quarta prova della COMBINATA EMILIA 2025, la granfondo del Cimone con partenza e arrivo a Spilamberto, novità di questa stagione sportiva che vede una sorta di gemellaggio fra il circuito dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio e il circuito Giro2cime.