Nel singolare maschile SARA ZANETTI rimontava da 1-3 per imporsi con merito su un'ottima CHIARA MELCHIONI col punteggio di 9-7.
Finale "thrilling" quella maschile in cui GIANNI GASPARETTO prima sembrava dominare su PIERGIORGIO LUGASI per poi subire il ritorno dell'esperto avversario che si portava a un passo dalla vittoria sull' 8-7.
Recuperato un "equilibrio" nervoso" che sembrava ormai perso GIANNI finiva per prevalere nel tie break conclusivo.
Al termine delle gare le premiazioni effettuate dal noioso direttore del circolo e dal maestro ALBERTO MONTANARI fondamentale e instancabile coordinatore dei tornei.
Nelle foto: in campo da sinistra Piergiorgio Lugasi, Sara Zanetti, Gianni Gas Gasparetto e Chiara Melchioni;
nelle altre gli stessi con il maestro Alberto Montanari e Giancarlo Sofia durante le premiazioni