Catanzaro

Beach Soccer Crotone

Triangolare Beach Soccer Crotone

Giorno 12 agosto presso la spiaggia del lungomare di Crotone si è svolto il triangolare di Beach Soccer organizzzato dalla UISP Comitato Territoriale di Catanzaro – Crotone. Partecipanti la Futsal Kroton, ASSOCIAZIONE NANKATSU SC, e Alè Crotone, Il triangolare ha avuto inizio con la gara tra  ASSOCIAZIONE NANKATSU SC, e Alè Crotone conclusasi con il punteggio di 7 a 4, la seconda gara tra Futsal Kroton e Alè Crotone è finita con il punteggio di 6 a3 mentre la finale ASSOCIAZIONE NANKATSU SC, e Futsal Kroton è stata vinta dall’associazione Nankatsu sc per 5 a 2  aggiudicandosi il trofeo del primo torneo Beach Soccer di Crotone.

Sugli spalti del lungomare di via A. Gramsci tanti sostenitori che hanno tifato per le rispettive squadre di appartenenza e molti turisti che si sono divertiti nel vedere l’area sportiva allestita dal Comune di Crotone piena di attività e di sana aggregazione.

Il presidente del Comitato di Catanzaro Salvatore Fulciniti insieme al delegato calcio di Crotone Franco Damiano che è stato il promotore dell’iniziativa hanno ringraziato le squadre partecipanti e gli arbitri Massimiliano Polifrone e  Leo Mantica che hanno consentito il regolare svolgimento delle gare. Alla premiazione hanno presenziato  alcuni dirigenti delle ASD di Crotone che sono intervenuti per sostenere la manifestazione non facendo mancare il loro contributo operativo.

Beach Soccer Crotone

Foto dell'evento

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila