Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Dallo sportpertutti ai diritti di tutti

Il 20 marzo a Bologna, dalle 10 alle 13 presso il Centro sportivo Barca di via Raffaello Sanzio n. 6, la Uisp Emilia Romagna ha organizzato il convegno "Dallo sportpertutti ai diritti di tutti". Un'iniziativa che ha visto il coinvolgimento delle associazioni di migranti della regione Emilia-Romagna e le istituzioni che sul territorio emiliano-romagnolo si occupano di immigrazione. Durante il convegno e fino alle 16 del pomeriggio, alle riflessioni in aula si sono accompagnati momenti di sport e gioco praticato con squadre di basket, cricket e calcio da tutto il mondo.

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function fetch_assoc() on boolean in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php:122 Stack trace: #0 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(297): genericContent->openGenericContent(NULL) #1 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(42): showCollectorContent('472') #2 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/main.inc.php(182): include('/var/www/html/w...') #3 /var/www/html/www.uisp.it/index.php(331): include('/var/www/html/w...') #4 {main} thrown in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php on line 122