Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Vivicittà 2011

La più grande corsa del mondo, organizzata dalla Uisp, si svolge nel 2011 per la 28esima volta il 3 aprile. I podisti di 38 città italiane, di 16 città nel mondo, di 12 campi profughi palestinesi in Libano e di 17 istituti penitenziari e minorili correranno in contemporanea su percorsi di 12 Km compensati. Sul territorio emiliano-romagnolo appuntamento nelle città di Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia e Riccione.

Vivicittà: il messaggio della corsa più grande del mondo. Per l'ambiente, la pace e il dialogo

Ogni anno la corsa si sviluppa in decine di città italiane ed estere. Sono 16 quest'anno le località straniere nelle quali si correrà: da Sarajevo a Bucarest, da Makeni a Kinshasa. E poi Dakar e il Libano. Intervista a Carlo Balestri del settore Internazionale Uisp

Vivicittà 2011: l'appuntamento di Bologna

Il capoluogo felsineo in festa per due giorni. Alla manifestazione nazionale associata anche la locale StraBologna

Vivicittà 2011: l'appuntamento di Ferrara

L'edizione ferrarese della manifestazione Uisp. Continuano le sperimentazione sul territorio che ha avviato l'analisi di impatto ambientale abbinata alla corsa

Vivicittà 2011: l'appuntamento di Parma

L'edizione parmense della manifestazione Uisp. Dodici chilometri nel verde per riscoprire il territorio della provincia

Vivicittà 2011: l'appuntamento di Reggio Emilia

L'edizione reggiana della manifestazione Uisp. In programma due trofei per le scuole e "l'adozione" di un impianto sportivo cittadino

Vivicittà 2011: l'appuntamento di Riccione

L'edizione riminese della manifestazione Uisp. Una festa di aggregazione in riva al mare con grigliata di pesce conclusiva

31 marzo 2011

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione