Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Giocagin 2012

Anche in Emilia-Romagna Giocagin festeggia la sua 25esima edizione. Giocagin è la storica manifestazione nazionale della Uisp che coniuga divertimento, sport e solidarietà in tutta Italia. I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti andranno a sostegno dei progetti a favore della popolazione saharawi e dei bambini delle favelas. Quest'anno la manifestazione è poi dedicata all'ambiente. Ogni appuntamento è pertanto accompagnato dallo slogan: "Riciclare, produrre meno rifiuti, riusare".

Grande successo per il Giocagin di Ferrara

La manifestazione, bissata alla sera dalla rassegna coreografica, ha visto la partecipazione di 1300 atleti dinanzi a un pubblico di 2200 spettatori

20 marzo 2012

Giocagin a Ferrara all'insegna dell'Agire Sociale

Previsto un netto aumento dei partecipanti per un'edizione della manifestazione nazionale Uisp che mette al centro la solidarietà

15 marzo 2012

Giocagin: il 25 marzo la tappa modenese della storica manifestazione Uisp

Appuntamento dalle 15 al PalaAnderlini. Attesi 400 bambini per una giornata di sport e solidarietà

13 marzo 2012

Il Giocagin a Reggio Emilia vince la sfida della due giornate

1000 presenze e 15 associazioni coinvolte nello scorso week end a Montecchio

1 marzo 2012

Il Giocagin "raddoppia" a Montecchio Emilia

Sabato 25 e domenica 26 febbraio le date del "divertimento in movimento" del comitato di Reggio Emilia

21 febbraio 2012

Giocagin 2012: partita da Rimini la nuova edizione

La prima tappa della manifestazione nazionale Uisp si è svolta il 21 gennaio in un gremito Palasport Flaminio. Il rappresentante della Uisp Rimini Lino Celli: "Un successo nonostante il poco tempo a disposizione per prepararci"

30 gennaio 2012

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.