Comitato Regionale

Emilia-Romagna

FuoriArea.net, il trimestrale digitale, interattivo e multimediale della Uisp Emilia-Romagna

Il logo di FuoriArea.netNasce per finire in tasca alle persone, sui dispositivi mobile di ogni genere, ed è ottimizzata per essere letta anche su computer. È la nuova rivista digitale della Uisp Emilia-Romagna: FuoriArea.net. Online dal 21 marzo 2014, FuoriArea.net esce con periodicità trimestrale, con news e approfondimenti sulla cultura sportiva e sociale, in Emilia-Romagna e non solo, con numerose rubriche accompagnate da contenuti multimediali. Soprattutto, la nuova rivista del comitato emiliano-romagnolo dell'Unione Italiana Sport Per tutti avrà pagine locali per ciascuna delle sedi provinciali Uisp presente in regione.

FuoriArea.net è una rivista interattiva, con articoli agili che, attraverso diverse semplici ed accessibili funzioni, puntano a caratterizzarsi per la ricchezza di approfondimenti, sia testuali che fotografici e video. Un progetto ambizioso, che parte in via sperimentale con questo primo numero, e che sarà rintracciabile nel mondo dei social network con l'hashtag #FuoriAreaNet. Gli argomenti che caratterizzeranno la pubblicazione saranno quelli più cari alla Uisp: lo sport, innanzitutto, con le sue implicazioni politiche, sociali, culturali, ambientali e sanitarie. Con particolare attenzione a come tutti questi aspetti incontrano le realtà del territorio.

L'idea alla base di questa nuova rivista, sviluppata in collaborazione con la società Marg8.com di Bologna, è quella di dotare un'importante realtà del Terzo settore come la Uisp Emilia-Romagna di uno strumento informativo all'avanguardia, ispirato a quanto c'è di meglio nel mondo dell'informazione. Uno strumento che necessariamente punta a una crescita costante. Per questo motivo, ai contenuti e alle rubriche che caratterizzano questo primo numero, se ne aggiungeranno molti altri in futuro, partendo da nuove collaborazioni con istituzioni e soggetti del Terzo settore che quotidianamente incrociano gli ambiti di lavoro e le politiche dell'associazione dello "sportpertutti".

FuoriArea.net è iscritta al Registro nazionale della stampa presso il Tribunale di Bologna con n. 8326 del 17/01/2014. Direttore responsabile è Vittorio Martone; la redazione è composta da Nicola Alessandrini, Maria Elisabetta Bellini, Giorgio Bitonti, Francesco Costanzini, Federica Imbrogli, Silvia Monticelli, Marco Pirazzini, Fabrizio Pompei, Maurizio Prati, Alessandro Trebbi; i collaboratori sono Marco Bergonzoni, Francesca Colecchia, Massimo Davi, Francesco Frisari, Chiara Greco, Alice Guidoboni, Gianni Irpino, Ivan Lisanti, Damiano Razzoli, Mario Reginna, Matteo Zazzera.

Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0Tutti i contenuti di questa rivista, escluse diverse indicazioni, sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0. Ciò vuol dire che la loro riproduzione è autorizzata a patto di citare FuoriArea.net, per scopi non commerciali e previa condivisione con la stessa licenza

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.