Empoli Valdelsa

Tornei anno sportivo 2016/2017

Torneni dell'annata sportiva 2016/2017

2° Torneo "Bar Bonsi"

IL “ BAR BONSI ” p.zza GARIBALDI n. 1 CAPANNOLI, organizza il 2° TORNEO BAR BONSI. GARA SPECIALITA’ COMBINATA INDIVIDUALE (ITALIANA A 50 PUNTI X4 GORIZIANA SCEMPI E DOPPI FINO A 400 PT.) RISERVATO A 72 GIOCATORI TESSERATI UISP DELLE CATEGORIE MASTER, 1^, 2^A, 2^ E 3^.

20 dicembre 2016

8° Memorial "Giuseppe MARTINI"

La lega Biliardo Stecca del Comitato UISP Empolese/Valdelsa organizza dal 27 Dicembre 2016 al 15 Gennaio 2017 l'8° Memorial "Giuseppe MARTINI". FORMULA DI GIOCO : Combinata 60/500 (Italiana fino a 60 p.ti X4 e Goriziana fino a 500 p.ti). Batterie eliminatorie a categorie separate svolte nelle sale biliardo di "Pacchi", "La Catena", "Avane" e "Balalaika" con orari e giorni previsti dalla locandina. I giocatori di Cat. 2^A possono partecipare alle batterie sia di 1^ Cat. sia di 2^ Cat. con gli Handicap previsti per la fase eliminatoria.

16 dicembre 2016

2° Memorial "Giancarlo Picchi"

Foto della premiazione del 2° Memorial "Giancarlo Picchi"

18 dicembre 2016

2° Memorial "Giancarlo Picchi"

Il Circolo "La Balalaika" v. Montanelli 125, Pisa organizza il 2° MEMORIAL "Giancarlo PICCHI", torneo riservato ai giocatori con tessera UISP valida per la stagione 2016/2017.Formula di gioco Italiana a 120 p.ti. Batterie eliminatorie a categorie separate. Finali Sabato 17 Dicembre a partire dalle ore 19:30 a categorie miste con Handicap del 10% per Cat. e 5% ogni mezza Cat. dopo l'effettuazione degli accoppiamenti.

8 novembre 2016

4° Trofeo Bar.Collo

Dal 26/09/2016 al 8/10/2016 il C.S.B. “Bar.Collo” piazza della libertà, 4 Forcoli (PI) organizza il 4° trofeo Bar.Collo torneo riservato a 64 giocatori di tutte le categorie in regola con il tesseramento UISP per l’anno sportivo 2016/2017. Formula di gioco partita singola goriziana (semplici e doppi) a 500 punti. Batterie eliminatorie a categorie separate. I giocatori di Cat. 2^A possono partecipare alle batterie sia di 1^ Cat. sia di 2^ Cat. Con gli Handicap previsti per la fase eliminatoria.

26 settembre 2016

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale