En plein per il Comitato provinciale Uisp di Genova. Fia Italbrokers e Anni 50 Bogliasco a Chianciano Terme riconquistano lo scudetto al termine delle difficilissime Finali nazionali della Lega calcio Uisp (attività conclusiva di un movimento calcistica che coinvolge oltre 250 mila tessserati -ndr-), rispettivamente nelle categorie calcio a 11 over 35 e calcio a 7, mentre la formazione dei "Vegi" della Rari nantes Sori ritorna da Narni con il titolo nazionale del campionato amatori di pallanuoto al termine del derby tutto sorese che li vedeva opposti ai "fratelli" più giovani del Sori "Zueni" che agguantano così l'argento, mentre i campioni uscenti dell'Egs Camonaco di Camogli conquistano comunque un importante terzo posto.
Ritornando al calcio, da segnalare la vittoria della Coppa Disciplina nazionale da parte della Polisportiva MBB, nel calcio a 5 femminile, il titolo nella Coppa Amicizia di calcio a 7 maschile per l'Ediltecno Design Ab Edilizia, le buone prove del Piccarello AC e la sconfitta in semifinale per lo Snoopy Ag. Multiservice nel derby con gli Anni 50, campioni italiani uscenti che si sono riconfermati.
A tutti gli atlteti, le atlete, i tecnici e i dirigenti "scudettati" vanno le più sincere congratulazioni del Comitato priovinciale Uisp di Genova.
Clicca qui per scaricare la galleria fotografica delle Finali e Rassegne nazionali di calcio