Latina

CAMPAGNA TESSERAMENTO UISP 2022-2023 "MARCARE LA META"

"Marcare la Meta" - 75° UISP

CAMPAGNA TESSERAMENTO UISP 2022-2023

al via da giovedì 1° settembre 2022

Sono disponibili nella sezione www.uisp.it/latina2/pagina/tesseramento la documentazione e le indicazioni  per richiedere l'Affiliazione,  il Tesseramento, le Card formazione, i Cartellini tecnici/licenze di attività UISP per la stagione  2022 - 2023.

Alle Associazioni e Società sportive affiliate UISP e ai relativi tesserati sono garantite le coperture assicurative di legge, l’iscrizione al Registro Nazionale ASD/SSD, consulenze amministrativo-fiscali e, soprattutto, manifestazioni, campionati, corsi di formazione e aggiornamento, tornei, gare, settori tecnici/arbitrali, progettualità, promozione corsi di attività sportive: sportpertutti insieme!

Per Informazioni vi aspettiamo dal 29 agosto prossimo in sede UISP Comitato Territoriale di Latina - Via Degli Ernici, 42  dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Tel. 0773.691169-328/1193101(anche WhatsApp) Fax 0773.660099 tesseramento.latina@uisp.it

Ti aspettiamo! Per ripartire insieme.

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking