Comitato Regionale

Lombardia

NUMERI DI GARA MOTOCROSS

Per partecipare alle manifestazioni di interesse regionale i piloti tesserati devono essere in possesso di licenza MASTER e devono ricevere l’assegnazione del numero gara. I numeri devono essere obbligatoriamente monocromatici BIANCHI o NERI di dimensioni visibili in contrapposizione con il colore della tabella (tabella nera/numero bianco tabella bianca/numero nero).

Il numero gara si richiede, previa verifica della disponibilità, tramite e-mail all’indirizzo motorismo.lombardia@uisp.it indicando: nome, cognome, numero tessera, motoclub, numero di gara desiderato.

Per finalizzare l’assegnazione del numero gara è richiesto l’invio del documento di avvenuto bonifico di 10€ a motorismo.lombardia@uisp.it

 

IBAN: IT 06 S 03069 09606 100000077965

Causale:     Nome Cognome – numero gara

 

LISTA NUMERI GARA AGGIORNATA AL 5/12/2024

 

Il numero gara ha validità annuale:

  • Il rinnovo delle assegnazioni numeri gara è gratuito e automatico per coloro che hanno partecipato ad almeno un manifestazione regionale e che rinnovano la tessera/licenza master entro il 31/12.

  • Coloro che rinnoveranno la tessera e la licenza master dopo il 1/1 perderanno il numero assegnato in precedenza e dovranno richiedere nuovamente l’assegnazione del numero gara secondo la procedura sopra riportata.

  • Al termine del Trofeo Lombardia 2024, il numero gara verrà automaticamente rimosso a coloro che non parteciperanno alle manifestazioni di carattere regionale.

 

Tutti pronti per la prima tappa del trofeo Italia motocross targato UISP, l'appuntamento è fissato per domenica 2 aprile 2023 presso il crossodromo Ceccarini.
Scaldate i motori, vi aspettiamo numerosi!

PRE-ISCRIZIONI SUL SITO:

www.uisp.it/umbria2/motociclismo

 
Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

  • NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

 

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

https://www.marshaffinity.it/uisp/

https://www.marsh-professionisti.it/brochureDetail.aspx?pvid=654

Condizioni Polizza 2021/2022

Gare Auto e Moto

Manifestazioni

PREVENTIVI: dopo aver effettuato l'iscrizione e/o dopo aver fatto il login, cliccare sulla tipologia interessata, cliccare su FAI PREVENTIVO e seguire le istruzioni. 

AREA SINISTRI:

https://www.marshaffinity.it/uisp/Sinistri.aspx

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE  

ORGANIZZATORI

ASSICURAZIONE EVENTI Organizzatori - Società Sportive