Ravenna-Lugo

LugoRun 2023

Memorial Adriano Guerrini
In occasione della decima edizione del Memorial A. Guerrini, appuntamento podistico nato nel 2011 a Lugo, il tradizionale evento promosso ed organizzato da Uisp Ravenna-Lugo si è trasformato nel 2022 riproponendosi in una nuova veste e passando dai 10 Km del percorso proposto fino al 2019 ad una mezza maratona sui 21,0975 Km con la nuova denominazione "LugoRun 21K", oltre che una Ludico-motoria da 7 km, la "LugoRun 7K". Nel 2023 torna un evento che unisce sport, socialità, divertimento e benessere.

Il percorso della LugoRun 21K 2023 - Memorial A. Guerrini | Partenza ore 9.45 zona piazza Pavaglione

PARTENZA: Pavaglione di Lugo (Piazza Mazzini) → Piazza dei Martiri → Via della Libertà → Via Risorgimento → Via Acqualcalda → Via di Giù → Viale Europa → Via Veneto → Viale Dante → Via Toscana → Piazzale Veterani dello Sport → Stadio Lugo → Piazzale Veterani dello Sport → Via Toscana → Viale Europa → Via Pescantini → Attraversamento Via Brignani → Parco del Loto → Via Canale Inferiore Dx → Via Ferrari → Via Foro Boario → Attraversamento Via De’ Brozzi → Via Circondario Ponente → Via Montessori → Via Capozzi → Via Moruzzi → Imbocco Canale dei Mulini → Via G. D’Annunzio → Via Monti → Via Ippolito Nievo → Via Collodi → Parco delle Lavandaie (ingresso dalla sede Consulta Lugo Ovest) → Uscita Parco delle Lavandaie su Via Villa  → Via Villa → via Canale Superiore SX  → Via Balzarina → Via Canaletta → Via Sammartina → Via Villa → SP 21 → Via Fondagnolo → Via Cantoncello → Via Dei Prati → Via Grilli → Via Castellazzo → Via Zagonara → Via Canaletta → Attraversamento SP21 → Via Canaletta → Via Sammartina  → Via Canale Superiore SX → Via Villa → Via Cento → Via Garibaldi → Piazza Trisi → Pavaglione di Lugo → ARRIVO

REGOLAMENTO LUGORUN 21K - Edizione 2023

QUOTE ISCRIZIONE E DATE:

Dal 03 Novembre al 31 Dicembre 2022 → Euro 15,00 + commissioni piattaforma Endu

Dal 01 Gennaio al 15 Aprile 2023 → Euro 20,00 + commissioni piattaforma Endu

Dal 16 Aprile al 02 Maggio 2023 → Euro 25,00 + commissioni piattaforma Endu

Sabato 6 e domenica 7 Maggio 2023 iscrizioni sul posto (solo in caso di disponibilità pettorali) → Euro 28,00

Iscrizioni online sulla piattaforma www.endu.net

link diretto: https://www.endu.net/it/events/lugorun21k/

T-shirt e medaglia ufficiali per i primi 500 iscritti

Dal 22/12/2022 al 02/05/2023 iscrizioni anche nei laboratori Annafietta Mosaicisti nelle sedi di Lugo (Piazza Mazzini n. 2 Loggiato del Pavaglione) e Ravenna (Via Argentario n. 21) e al Circolo Tennis Darsena di Ravenna in via Curzola n. 1 senza commissioni Endu alla tariffa prestabilita in base alla data di iscrizione (esclusivamente in presenza).

_________________________________________________________

DOMENICA  7 MAGGIO 2023

Ludico-motoria LugoRun 9K

Il percorso della LugoRun 9K 2023 | Partenza ore 10.00 zona piazza Pavaglione

PARTENZA: Pavaglione di Lugo (Piazza Mazzini) → Piazza dei Martiri → Via della Libertà → Via Risorgimento → Via Acqualcalda → Via di Giù → Viale Europa → Via Veneto → Viale Dante → Via Toscana → Piazzale Veterani dello Sport → Stadio Lugo → Piazzale Veterani dello Sport → Via Toscana → Viale Europa → Via Pescantini → Attraversamento Via Brignani → Parco del Loto → Via Canale Inferiore Dx → Via Ferrari → Via Foro Boario → Attraversamento Via De’ Brozzi → Via Circondario Ponente → Via Montessori → Via Capozzi → Via Moruzzi → Imbocco Canale dei Mulini →  Via G. D’Annunzio → Via Monti → Via Ippolito Nievo → Via Collodi → Parco delle Lavandaie (ingresso dalla sede Consulta Lugo Ovest) → Uscita Parco delle Lavandaie su Via Villa → Via Villa → Circondario Ponente → Via Compagnoni → Via Don Minzoni →  Via Amendola → Piazza Trisi → Pavaglione di Lugo → ARRIVO

Tutti gli incroci saranno presidiati da volontari dell'organizzazione dalle ore 10 alle 12.45.

I partecipanti sono tenuti al rispetto del Codice della Strada.

ISCRIZIONI

Sabato 6 (dalle ore 14 alle 19) e domenica 7 Maggio (dalle ore 8.00) 2023 iscrizioni sul posto nell’apposito gazebo allestito nell’area del Pavaglione di Lugo.

Fino al 30 Aprile 2023 iscrizioni SOLAMENTE alla sede di LUGO del Comitato Uisp Ravenna-Lugo (Piazzale Veterani dello Sport n. 4 - tribune stadio comunale)

A tutti gli iscritti sarà consegnato un tagliando di partecipazione da conservare per il ritiro del pacco gara all’arrivo. Senza tale tagliando non sarà possibile ritirare il pacco gara.

Contributo organizzativo:

Euro 2,50 con pacco gara per i tesserati Uisp (Settore Atletica leggera, Nordic Walking- camminatori), Fidal o altri Enti;

Euro 5,00 per i non tesserati con pacco gara o per i tesserati Uisp di altre discipline sportive diverse dall’Atletica Leggera.

Iscrizione gratuita per bambini fino a 12 anni, se accompagnati da un genitore pagante, con copertura assicurativa garantita.

Partenza alle ore 10.00. Attenzione! Prima di questo orario il percorso non sarà presidiato pertanto è vietato immettersi sul percorso prima di tale orario.

_________________________________________________________

Informazioni: Uisp Ravenna-Lugo - sede di Lugo  -  Tel 0545.26924

Gli sponsor della LUGORUN (area in aggiornamento)

in collaborazione con