Ravenna-Lugo

Sabato 1 Ottobre torna il raduno cicloturistico della SOMEC

In uno dei periodi migliori per salire in bicicletta, tornano anche i grandi appuntamenti per gli appassionati.

Sabato 1 Ottobre la SOMEC ripropone un classico dei raduni cicloturistici autogestiti di inizio autunno, appuntamento immancabile per tutti gli amanti di questo tipo di eventi.

RITROVO:

Dalle ore7.30 alle11.30 nel piazzale SOMEC in Via S. Martino,1/a a S. Agata sul Santerno

ISCRIZIONI:

contributo alla manifestazione Euro3,00

RISTORO:

prodotti dolci e brioches, bibite e caffè

PREMIAZIONI:

Le premiazioni si effettueranno in occasione della premiazione finale dell'annata del Cicloturismo Uisp 2022. Saranno premiate le prime società (almeno dieci) in base al numero dei partecipanti con almeno cinque iscritti.

Parte dell'incasso sarà devoluto a sostengo delle iniziative dello IOR Istituto Oncologico Romagnolo

Manifestazione cicloturistica aperta ai tesserati UISP, della FCI e degli enti che hanno sottoscritto la convenzione con FCI. Obbligatorio avere con sè la propria tessera UISP Ciclismo in corso di validità per utilizzare l'iscrizione computerizzata. Si declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone o cose che si verificassero prima, durante e dopo la manifestazione. La manifestazione è assicurata “UnipolSai”. É obbligatorio l’uso del casco.

Raduno SOMEC

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza