Comitato Regionale

Marche

Un successo la fase 1 marchigiana di ginnastica ritmica a Ancona

ANCONA – Circa 50 giovanissime atlete sono scese in pedana nella prima fase di ginnastica ritmica UISP per le qualificazioni nazionali 2022, nella disciplina di Ginnastica Ritmica presso Palasport Sabbatini di Ancona.

Cominciata con successo la Fase 1 di ginnastica ritmica UISP, gara di qualificazione che ha visto circa 50 atlete agoniste UISP contendersi il diritto di passare alle fasi nazionali.

Alla gara che si è svolta presso il Palasport Sabbatini di Ancona, organizzata dal Comitato Territoriale UISP di Ancona in collaborazione con la società Uispolis SSD, erano presenti le società: Polisportiva Senigallia, Upr Montemarciano, Olympia Cuccurano, Ssd Saline Senigallia e Uispiceno.

Esprime tutta la sua soddisfazione la responsabile regionale Ginnastica UISP Evelyn Baldoni: “complimenti a tutte le società e le atlete partecipanti che, oltre a divertirsi, hanno mostrato ottime prestazioni e, nonostante il periodo difficile di allenamento, sono scese in pedana grintose e motivate”.

Prossimo appuntamento per domenica 10 aprile sempre ad Ancona presso il Palasport Sabbatini per le categorie promozionali in attesa della Fase 2 Nazionale che si terrà quest’anno in Umbria.

 

 

Formazione on demand: unità didattiche di base

Il corso UDB contiene sette macro argomenti: è il modulo generale di introduzione alla conoscenza dell’UISP.
Una volta completato tutto il percorso formativo previsto, verrà rilasciata la qualifica richiesta.

Area riservata alle ASD e SSD

AppUISP - disponibile sugli store Google ed Apple

Pagine UISP

Newsletter Nazionale: le principali notizie dello Sport UISP

UISPRESS

Agenzia settimanale di cultura e sport sociale