Oristano

Passaggio del Testimone alla nuova Presidente

Cambio al Vertice per il Comitato UISP di Oristano

Da Venerdì 19 Marzo 2021, il Dott. Roberto ZEDDA rassegna ufficialmente le sue dimissioni per motivi personali e ringrazia tutti per il sostegno fornito e per il lavoro svolto durante il suo mandato. Il Presidente dimissionario fa un breve excursus sul lavoro svolto e sui traguardi raggiunti in questi ultimi due anni.

Note di riconoscenza e comprensione sono state espresse dai componenti del Comitato che hanno ringraziato il Presidente dimissionario per la guida instancabile e continua che ha svolto con abnegazione e spirito di servizio.

Il Dott. Roberto ZEDDA passa il testimone della Presidenza alla giovane neo eletta Veronica MUSINU. Docente di Educazione Fisica nella scuola secondaria di primo grado e da anni tecnico dell’Atletica Oristano. Veronica Musinu è entrata a far parte della UISP di Oristano nel 2018, come responsabile per il progetto “Scatti di Salute” e poi come coordinatrice dei centri estivi e operatrice sportiva, affiancando successivamente Roberto ZEDDA come Vice Presidente. La neo presidentessa guiderà 20 società affiliate, oltre 1200 tesserati e ha già le idee molto chiare.

"Il mio incarico è arrivato all’improvviso con un importante richiesta di impegno personale che ci sarà a 360 gradi ma che da solo non sarebbe sufficiente. Fortunatamente posso contare sulle idee e le qualità professionali della mia squadra che ringrazio per la fiducia che ripone in me. Quali sono i miei programmi?

Intanto continuerò a portare avanti le iniziative e i progetti già in atto prima del mio incarico che non sono pochi. Uno dei miei obiettivi principali continuerà ad essere quello di arrivare al raggiungimento vero dello “sport per tutti” nel territorio oristanese.

In che modo? Attraverso i nostri progetti il cui costante obiettivo è quello di creare percorsi, contesti che permettano di superare molte delle barriere economiche sociali e culturali secondo il ruolo storico rivestito dall’Uisp come Associazione di Promozione Sociale.

Purtroppo - conclude Veronica MUSINU -, dobbiamo far fronte all’attuale periodo caratterizzato dall’emergenza pandemica COVID che sta impedendo a tutti di praticare un’attività sportiva. Metteremo in campo tutti gli strumenti, le energie e spirito di collaborazione necessari ad affiancare i nostri associati, dai giovani agli anziani alle nostre ASD affiliate, in questo momento di difficoltà, senza tralasciare nessuno”.

I migliori auguri di buon lavoro a Veronica e un ringraziamento al Presidente uscente Roberto ZEDDA per il lavoro svolto in questi anni.

UISP ORISTANO APS

La segreteria del Comitato di Oristano seguirà i seguenti orari d'ufficio:
 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30
presso la sede legale: Via Cagliari n. 242 - Oristano (Palazzi Saia).

Per esigenze particolari, non esitate a contattarci: Per fissare un appuntamento è possibile scrivere a oristano@uisp.it, oppure chiamare al numero 347.2508506.