Settore di Attività Nazionale

ARTICOLO UISP NAZIONALE SUI CAMPIONATI IN SVOLGIMENTO

PROGRAMMI DEFINITIVI
LINK CARICAMENTO DISCHI DI GARA ED INVIO MODULI CONTENUTI SOLO DANCE
N.B.: I depennamenti saranno accettati fino a 5 giorni prima della gara.

CANALE TELEGRAM PER INFORMAZIONI RAPIDE SU UISP SKATING FEST 2023

ISCRIZIONI

Ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna trasformare le parole in azioni concrete. Siamo tutti a conoscenza della tragedia che ha investito i nostri amici dell’Emilia Romagna, una catastrofe che, oltre alle cose, ha alluvionato anche gli animi inondandoli di sconforto. Abbiamo visto in questi giorni la forza e la volontà di rinascita di questo stupendo popolo ma quando un amico è in difficoltà il nostro cuore ci spinge a fare qualcosa per aiutare chi ha bisogno.

Nata da un’idea di un dirigente ci siamo attivati come SDA Nazionale per attuare la proposta. Dopo delle consultazioni e ragionamenti abbiamo pensato di devolvere la parte dei fondi destinati per l’acquisto delle coppe per i podi, ai nostri amici.

Ringrazio, a nome di tutti noi, il nostro presidente nazionale Tiziano Pesce ed Enrico Balestra, presidente Emilia Romagna, per la sensibilità e l’aiuto dato accogliendo e sostenendo questa nostra proposta.

Gli atleti riceveranno comunque le medaglie dell’evento come ricordo ma il podio riceverà al posto delle coppe un diploma e in più ci sarà un tabellone posto in zona segreteria dove tutti gli atleti potranno firmare per testimoniare la loro presenza, partecipazione e vicinanza a tanti amici, pattinatori e non, dell’Emilia Romagna.

Un caro abbraccio a tutti e…  ci vediamo in pista!

Il Responsabile Nazionale SDA Pattinaggio

Luca Bassetto