In collaborazione con Dario Iacoponi pluricampione di Bike Trial e Maestro MTB Amibike, Toscanabike organizza il Corso di Tecniche di base di Bike Trial applicate alla Mountain Bike per imparare quelle tecniche avanzate che vi permetteranno di superare ostacoli prima ritenuti "difficili" e sfruttare completamente il proprio mezzo.
Il corso è articolato in una giornata, suddivisa in mattina e pomeriggio. Lo Staff di Toscanabike, forte dell'esperienza dei numerosi corsi tenuti negli ultimi anni, è in grado di insegnare tutte le necessarie tecniche per poter affrontare in sicurezza gli ostacoli e le difficoltà che si trovano durante un'escursione e permettere così di godersi in tranquillità l'uscita in bike.
Al corso, che si terrà al Parco di Galceti Domenica 17 Maggio, possono partecipare sia singoli che gruppi di persone che hanno già una buona base tecnica di partenza.
Al momento dell'iscrizione è richiesto l'invio dei propri dati personali per attivare l'assicurazione: nome/cognome/luogo e data di nascita/codice fiscale + un numero di cellulare per comunicazioni tempestive
Una volta effettuata l'iscrizione, al raggiungimento dei partecipanti previsti, Toscanabike confermerà l'attivazione del corso e gli iscritti dovranno effettuare il pagamento della somma anticipatamente.
Conferma e dati bancari verranno comunicati via email.
Contatti, info e iscrizioni:
Stefano Landeschi 338 2946947 - info@toscanabike.it
----------------------------------------------------------------------------------------------