Outsider annunciato, il Narnali Don Chisciotte si è laureato campione provinciale lo scorso fine settimana. Masti e compagni hanno superato Audax e Fineschi nel torneo di Eccellenza ottenendo in trenta giornate 51 punti, frutto di 22 vittorie (2 punti), 7 pareggi e una sola sconfitta.
Staccato di due lunghezze l'Audax che ha - in ogni modo - disputato un ottimo torneo, sostenuto da bomber Cecchi (capocannoniere con 26 gol) e da un gioco spumeggiante: ben 73 reti segnate e solo 16 subite, ossia il miglior attacco e la miglior difesa dell'Eccellenza. Solo quattro i passi falsi commessi dal team guidato da Valentini. Errori dei quali, tuttavia, ha saputo approfittare il Narnali, sempre costante nel rendimento.
Sul gradino più basso del podio si è piazzato il B.C. Fineschi, finalista della Coppa di Lega Toscana. Giatti e soci hanno subito una flessione alla fine del girone di andata, ma la loro impresa nel torneo regionale merita più di un encomio.
Quarta piazza per un San Giusto che ha chiuso il campionato in splendida forma. Sarà una dura gatta da pelare in Supercoppa di Lega e nel Trofeo Città di Prato.
----------------------------------------------------------------------------------------------