Comitato Territoriale

Prato

Novità sul Trofeo Città di Prato

Piovono novità sul TCP di calcio e calcio a 5. Lo splendido cammino della nostra nazionale, che domenica affronterà la Francia per il titolo mondiale (FORZA AZZURRI), ha fatto slittare molte partite del TCP di calcio. Quindi le semifinali si terranno il 17 ed il 18 luglio, mentre l'atto conclusivo avrà luogo lunedì 24, alle 21.15, ovviamente al campo comunale de Il Pino.
Prosegue come da programma, invece, il TCP di calcio a 5: lunedì prossimo le due semifinali che, come tutte le sfide del torneo, si terranno al PalaConsiag. Alle 21 il Bagnolo, squadra esperta e compatta, sfiderà una delle rivelazioni della manifestazione, ossia il Bar Caffé Centro. Alle 22 sfida tra le due compagini che hanno offerto il gioco più spumeggiante del TCP: il Bar Orchidea Blu e Tele +.
La finale si terrà giovedì 13, alle 22.30, al PalaConsiag, quando avranno luogo anche la finale per il terzo posto (20.30) e la finale della Coppa B, il trofeo di consolazione per le squadre del TCP che non sono riuscite a qualificarsi per gli ottavi.
Gli atti conclusivi del Trofeo Città di Prato di calcio e calcetto saranno ripresi da Uisport, il rotocalco televisivo della Uisp di Prato. Il 19, alle 22.30 ovviamente su Toscana Tv, andrà in onda la sintesi della finale del TCP di calcio a 5, mentre il 27, alla stessa ora e sulla stessa rete, saranno trasmessi gli highlights della finale del TCP di calcio.
La redazione di Uisport coglie l'occasione per ricordare che, a partire dalla prima settimana d'agosto, saranno disponibili le registrazioni integrali di questi due match su dvd: non sarà più possibile ordinare un solo dvd, come è accaduto fino ad ora, bensì tre al vantaggioso prezzo di 20 euro.

Apertura Uffici

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

 UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS