Comitato Territoriale

Prato

Stasera in campo la Rappresentativa - Il punto sui campionati

Stasera alle 21,15 al campo sportivo di viale Galilei a Santa Lucia la rappresentativa pratese di calcio a 11 Uisp sfiderà la rappresentativa di Siena per le qualificazioni Regionali.

Il girone vede insieme a Prato le formazioni di Siena, Arezzo e Empoli. Agli ordini del selezionatore Luca Chiaroni ecco i convocati per questa prima sfida regionale: Napolitano e Caramelli della Libertà 1945, Baroncelli della Reggiana, Fontani,Lanti, Sica e Baldi del Capezzana, Schiano dei Colli Alti, Pipoli e Berti del S.Ippolito, Di Bari, Di Santi, Metefori, Pionzo e La Rosa de La Libertà Narnali, Fedi e Farina dell'Olimpia Tavola, Vona e Campofiorito della Capezzanese, Nocco,Moscardi e Fiino del Mezzana.

Venendo al campionato di elite, Il Narnali Calcio La Libertà è costretto a rallentare visto il rinvio della sfida con i Colli Alti. Ne approfitta il Capezzana, che aggiudicandosi di misura la sfida in casa del S. Ippolito (1-0) sale in seconda posizione con 10 punti e due lunghezze di distacco dalla capolista. Il S. Ippolito rimane invece sul terzo gradino del podio a quota 9, insieme con la Giusti Stefano che riposava in questo turno. Si avvicina a lunghe falcate la Reggiana, che vince in casa dell’Olimpia Tavola e vola a quota 7 punti, superando anche i rossoverdi, bloccati a quota 6. Unico pareggio di giornata quello a reti bianche, nei bassifondi, fra Capezzanese e La Libertà 1945 Viaccia, con i padroni di casa ancora fanalino di coda e gli ospiti penultimi con 5 punti. In coppa Bruschi continua il predominio del Mezzana, che supera agilmente con un secco 4-1 anche il Prato Asd nello scontro di alta classifica lasciando gli avversari di giornata fuori dal podio con 10 punti e salendo a quota 15, sempre avanti a tutti. Regge il passo solo il Carraia, che grazie al successo di misura sul campo del 1° Maggio (2-1) difende la prima posizione anch’esso a quota 15. Alle spalle del duo di testa avanza il Vergaio 2003 Maxtat, che sale al secondo posto in solitaria grazie al 2-1 rifilato al San Paolo e ai 13 punti raggiunti. Nello scontro diretto per evitare l’ultima piazza ad avere la meglio è l’Avis Verag Prato Est, che ottiene il primo successo della seconda parte di stagione superando 4-2 il Bellini Bacchereto (nuovo fanalino di coda solitario) e salendo a quota 3. 

Apertura Uffici

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

 UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

  -----------------------------------

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata).

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

SPORT CIVICO

Sport Civico

I VANTAGGI PER I SOCI UISP

Il tuo 5 x 1000 alla UISP di Prato

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

SELEZIONE STAMPA

UISPRESS