Anche quest'anno l'UISP di Sassari accoglierà dei volontari del Servizio Civile Nazionale che parteciperanno al progetto di educazione alla promozione culturale ed educazione alla pace "Sardegna: porta del Mediterraneo". I comitati territoriali di Sassari, Cagliari e Nuoro potranno accogliere due volontari ciascuno, il comitato Regionale con sede a Cagliari e il Comitato Territoriale di Oristano solo uno.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Arci Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 26 giugno 2017 alle ore 14:00.
La domanda potrà essere presentata:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo arciserviziocivile at postecert.it - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegnate a mano.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Le procedure selettive per questo progetto si terranno a partire dal 28/06/2017. Verrà comunicata notizia sulle date sui siti dei Comitati UISP della Sardegna.
I calendari delle convocazioni saranno pubblicati presso la sede ASC di riferimento, ovvero sul suo sito internet dal 26/06/2017. La pubblicazione dei calendari ha valore di notifica. La mancata presenza al colloquio è considerata rinuncia.
Per tutte le informazioni sui criteri di selezione dei volontari, sul bando di partecipazione e per scaricare i moduli di partecipazione è possibile visitare il sito dell'ARCI Servizio Civile Nazionale.
!-- LightWidget WIDGET -->