Ritrovo nel piazzale di Via Catalocchino e partenzo in autobus per Fordongianos per le 9:00.
La mattina si arriverà a Fordongianos per le 11 e si farà la visita guidata per vedere le terme vecchie situate nel cuore della Sardegna, incastonata nella valle del fiume Tirso. Subito dopo è previsto il pranzo al sacco (a carico dei partecipanti) per poi effetturae il trasferimento alle nuove terme intorno alle ore 15.
Per i giorni del soggiorno potranno essere utilizzate le due piscine termali, interna e una esterna, con idromassaggi, centro ludico L'Arte dell'Ozio - sauna finlandese, sauna umida, bagno turco, grotta ai vapori termali, docce filiformi, vasca fredda riattivante - lettino e ombrellone in piscina, palestra attrezzata, kit SPA - accappatoio e telo spugna per piscina.
Le camere sono dotate di tutti i comforts quali wc-bagno/doccia, asciugacapelli, telefono, Tv, frigobar, cassaforte e balcone. Le camere saranno consegnate dalle ore 15.30 del giorno di arrivo e dovranno essere liberate entro le ore 11.00 del giorno in partenza.La colazione verrà servita a buffet - scelta anche di prodotti ipocalorici - dalle ore 8.00 alle 10.00.Il pranzo e la cena: Bis di primi, un secondo con contorno, dessert della casa, ½ acqua. Le stanze dovranno essere lasciate per le ore 11, ma si potrà sostare nel centro termale per attendere il pranzo. La partenza è prevista per le ore 17. Il rientro a Sassari sarà per le ore 19.
Chi non è socio pagherà in aggiunta la tessera annuale Uisp di 7 euro.
Le iscrizioni verranno aperte Lunedi 23 Maggio sino al 30 Maggio.
DATE POSSIBILI:
Domenica 19/ Lunedi 20 / Martedi 21 Giugno o
Martedi 21 / Mercoledi 22 / Giovedi 23 Giugno
!-- LightWidget WIDGET -->