Comitato Territoriale

Sassari

Padria. Tutti in piazza per la Giornata dello Sport

Sport, giochi tradizionali e parkour. Gioia e divertimento per 5° edizione dell'evento promosso da Comune e UISP Sassari.

 

Persone di tutte le età, bambini, anziani e famiglie si sono ritrovati tutti insieme sabato 3 settembre in Piazza Cavallotti a Padria in occasione della 5° edizione della Giornata dello Sport, organizzata dal Comune di Padria in collaborazione con il Comitato Territoriale UISP di Sassari. 

Un villaggio sportivo in cui cimentarsi in tantissime discipline e attività ludico sportive: basket, pallavolo, calcio, giochi tradizionali, percorsi, motori, laboratorio di lego per i più piccoli e parkour per più "temerari". A fine serata dopo la consueta camminata a passo libero alla scoperta delle vie più caratteristiche, negli scenari dell'antica Gurulis Vetus, ad attendere i partecipanti all'evento, Spiderman che con salti e volteggi spettacolari ha dato prova delle sue fantastiche abilità.

In un clima di gioia e divertimento si è rinnovato anche quest'anno un bellissimo appuntamento che mette al centro della manifestazione lo sport e il gioco e i suoi valori.

(Laura Caggiari - Ufficio Stampa UISP Sassari)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari

UISPRESS