Sassari

TENNIS UISP. Grande successo per il torneo estivo

Si è concluso sabato 30 luglio il primo torneo estivo Uisp di tennis. Un mese esatto di incontri in un torneo che ha contato ben 80 atleti con classifica massima 4.3 che si sono dati battaglia sulla terra rossa del TC Davis.

Quattro le categoria in gara: singolare maschile (vinto da G.Turco), doppio maschile (vinto dalla coppia G.Delogu/A.Rassu), doppio misto (vinto dalla coppia A.Fois/A.Nurra) e singolare femminile (vinto da E.Porcu).
"Sono orgoglioso del risultato ottenuto in un periodo caratterizzato da tornei di tennis in tutta la provincia di Sassari - afferma l'organizzatore del torneo Roberto Cantini - abbiamo ottenuto numeri davvero importanti uniti a momenti di ottimo tennis. Un progetto dunque destinato a proseguire coinvolgendo in futuro sempre più tennis club".

Con il successo del torneo estivo, che si somma agli ottimi risultati ottenuti con i campionati OPEN e Amatori durante l'inverno, il Settore Tennis del Comitato UISP di Sassari chiude la stagione sportiva 2021/2022. Ora qualche settimana di pausa per ricaricare le batterie prima di ripartire con nuovi progetti di TENNIS UISP.

(L.C. - Ufficio Stampa UISP Sassari)

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari