Settore di Attività Nazionale

Giochi - Scacchi

Memorial Gustavo Scipioni e premiazioni Trofeo della Sabina

Una bella giornata all'Abbazia di Farfa con il "Memorial Gustavo Scipioni" e le premiazioni del 1°Trofeo della Sabina

Domenica 26 giugno si è svolta la cerimonia di premiazione del 1° Trofeo della Sabina, all'interno del "Memorial Gustavo Scipioni". La Sala Schuster all'interno dell'Abbazia di Farfa splendida cornice della giornata. Resoconti e foto sul sito di "Foto della Sabina", che ha organizzato la giornata finale. Di seguito i link.

Memorial Gustavo Scipioni

Premiazione 1°Trofeo della Sabina

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, agli sponsores, alle Istituzioni locali che ci hanno appoggiato, a "Foto della Sabina" e in particolare a Massimo Mancini, per l'idea che ha dato i frutti sperati e per il grande lavoro svolto. Grazie infine a tutte le ASD Affiliate della Regione Lazio, che hanno reso possibile tutto ciò grazie al valido supporto e alla presenza dei loro Soci alle varie tappe, anche quelle più distanti dalle sedi di partenza. Infine un ringraziamento a Lorenzo Rumori, dell'ASD Il Discobolo, creatore del modello per la realizzazione dei Trofei messi in palio per il "Trofeo della Sabina".

Appuntamento alla seconda edizione delle due Manifestazioni!.

Marco Ottavi