Settore di Attività Nazionale

Giochi - Scacchi

Trofeo della Sabina - Sesta Tappa: Fara in Sabina

Domenica 5 giugno appuntamento con la sesta e ultima tappa del Trofeo della Sabina a Fara in Sabina.

Iniziato a dicembre 2021 al Borgo di Farfa e ripreso a marzo 2022, dopo una sosta forzata, il 1°Trofeo della Sabina giunge alla sua conclusione domenica 5 giugno con la tappa di Fara Sabina. Un bilancio si farà dopo la giornata della premiazioni, prevista il 26 giugno prossimo, di nuovo al Borgo di Farfa, per chiudere il cerchio, per ora possiamo dire che il gradimento dei partecipanti è stato altissimo e questo è motivo di grande soddisfazione.

Domenica prossima,quindi, ci ospita Fara in Sabina in occasione della manifestazione "Passeggiando tra le rose" Il 4 e 5 giugno torna a Fara in Sabina “Passeggiando tra le Rose” (ilmessaggero.it) ).  La visita al borgo è d'obbligo e l'iniziativa floreale arricchisce di interesse la gita. Il torneo pomeridiano si giocherà all'aperto, anche per dare visibilità al nostro amato gioco. Le previsioni meteorologiche sono favorevoli, fin troppo si direbbe, visto il caldo di questi giorni... Comunque abbiamo l' alternativa al chiuso nel caso le condizioni climatiche cambiassero. Premi sempre più ricchi e in questa occasione si va dall'olio della Sabina per i primi classificati agli omaggi per tutti i partecipanti con confezioni di mini-prosecco e birra artigianale e biscotti offerti da Frantoio Masciocchi, D'Orazio Distribuzione Bevande e Antico Forno Fara Sabina . Tutto ciò oltre a premi scacchistici e classici in coppe e medaglie.

Di seguito la locandina con i dettagli.

Trofeo della Sabina VI Tappa Fara Sabina