Prosegue con successo il corso per arbitri di calcio organizzato dal Comitato territoriale Uisp di Senigallia.
Un corso di grande spessore, organizzato con la collaborazione della Lega Calcio e che proprio in questi giorni ha visto tenere una lezione anche al responsabile del settore arbitri nazionale Massimiliano Bertoli.
Molto numerosi i partecipanti interessati a far parte della classe arbitrale Uisp, di grande importanza per dirigere le sfide dei campionati di calcio e ricoprire un ruolo delicato e di grande responsabilità.
Il campionato di calcio UISP è infatti entrato nel vivo e le squadre della serie A e della serie B stanno già dando il proprio meglio per contendersi la vittoria sul campo, ma anche quella della speciale classifica disciplina, che premia proprio le squadre più corrette e rispettose delle regole e degli avversari.
Uisp Senigallia ha deciso di organizzare questo nuovo corso proprio per crescere nuove figure capaci di ricoprire con passione e competenza il ruolo di arbitro di calcio UISP e fornire loro tutti gli strumenti adatti.
Le lezioni del corso, completamente gratuto, sono cominciate all'inizio del mese di febbraio ed hanno in calendario in tutto 8 lezioni fino al mese di marzo (scarica qui il calendario).
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la sede UISP ai numeri 071.65621 – 65602 o alla mail senigallia@uisp.it o visitare il sito www.uisp.it/senigallia
Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!
I corsi per i bambini dai 3 ai 46 mesi