Cirie Settimo Chivasso

Tante iniziatve dedicate alla PALLAVOLO

AMANTI DELLA PALLAVOLO, questo post è per VOI!

A partire dalla prossima settimana iniziano una serie di appuntamenti dedicati a questa disciplina, assolutamente da non perdere per tutto gli appassionati!

Si inizia il 25 e il 26 maggio, con la 14a edizione del Torneo Misto "La 24 Ore" promosso dalla San Raffaele ASD: scannerizzate il QR Code sul volantino per avere ulteriori informazioni in merito al Regolamento e per far pervenire le vostre iscrizioni. Per il volatino, clicca QUI

Dal 17 al 21 e dal 24 al 28 giugno - con quest'ultima giornata che vedrà anche una Festa Conclusiva - la Leinì VBC organizza invece il Torneo Misto di Beneficienza "One Volley", con tanto di Torneo "Piccoli Pirati" per i partecipanti più giovani. L'evento è dedicato alla memoria di Mario Filipet. Per il volantino. clicca QUI

Per concludere, ecco che arriva il 24° Torneo Estivo della PGS Foglizzese - anche 6° Memorial Elena" che partirà il 17 giugno e si concluderà il 14 luglio presso la struttura Polifunzionale di Foglizzo. Per il volantino, clicca QUI

Partecipate numerosi!