Comitato Regionale

Toscana

Cavallincittà fa sorridere Arezzo: festa con più di 50 cavalieri e amazzoni

Marco Ceccantini, presidente Uisp Toscana, ha fatto visita alla manifestazione

Anche Marco Ceccantini, presidente Uisp Toscana, è stato tra gli ospiti di Cavallincittà ad Arezzo. L'evento, anche quest'anno, ha avuto un grande successo. La manifestazione organizzata da Uisp Arezzo con il centro equestre Il Chiodo Fisso ha offerto una giornata all'insegna del cavallo, del turismo sostenibile e del divertimento grazie ai più di 50 cavalieri e amazzoni che hanno deciso di partecipare e godersi la splendida città di Arezzo in un modo diverso dal solito.

Da parte di Uisp Arezzo “un ringraziamento alla polizia municipale che ci ha scortato e garantito la sicurezza, alla Croce Bianca di Arezzo, alla Coldiretti di Arezzo che si è occupata del ristoro al Pranto con prodotti d'eccellenza a km 0, a Sei Toscana che ha garantito la pulizia al seguito della manifestazione”. “Ma il ringraziamento più grande – aggiunge Uisp Arezzo - va alla nostra associazione Il Chiodo Fisso centro equestre, senza la quale da quattordici anni a questa parte, la manifestazione non sarebbe esista e cresciuta”.

Marco Ceccantini ha seguito con interesse la manifestazione. "Ringrazio la Uisp di Arezzo - afferma - e in modo particolare la sua presidente Marisa Vagnetti per avermi invitato ad una bella giornata di sport in un ambiente naturale". "Cavalliincittà - aggiunge il presidente regionale - è un modo per conciliare lo sport equestre con la città. Davvero una bellissima atmosfera con tanti bambini e bambine che hanno potuto ammirare questi splendidi animali".

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP