Comitato Territoriale

Varese

Sconti e vantaggi: i soci Uisp hanno qualcosa in più

Uisp è sport per tutti, inclusione, antirazzismo, divertimento e benessere.

 Ma i soci Uisp Varese avranno anche vantaggi più… tangibili, grazie alle numerose convenzioni stipulate dal comitato territoriale di Varese, che ha scelto negozi e servizi in tutta la provincia in cui, presentando la tessera Uisp 2014/2015, si potranno avere sconti.

Prima di tutto il benessere: per fare sport si deve essere in salute. Per questo Uisp Varese ha stipulato una convenzione con lo studio dei dottori Eduardo Minà e Patrizia Bonetti, osteopati ed omeopati, per garantire a costi inferiori trattamenti e consulenze con queste pratiche, che cercano risposte alternative a quelle della medicina occidentale. Sempre per la salute, i soci Uisp avranno il 35% di sconto nei centri Dental Life della provincia di Varese, e il 30% verrà riservato ai loro familiari per la maggior parte delle prestazioni fornite nei centri. A Busto Arsizio, invece, sconti ai soci Uisp per i certificati medici agonistici e non presso l’Istituto Clinico San Carlo.

Uisp non si dimentica il benessere dello spirito, con sconti possibili in alcuni dei migliori ristoranti del territorio: la «Corte di Brenta» in via Garibaldi a Brenta e «La Medusa» di via Giusti a Varese. Sconti anche sui prodotti equosolidali della Bottega Altrospazio di via Luini a Varese.

Non è finita perché, a livello nazionale, Uisp ha stipulato convenzioni valide per tutti i soci con grandi ditte come Sky, Poste  Mobile, Casali sport, Head Swimming, Sanmontana, Sit-in Sport, Banca Prossima e moltissime altre realtà. Tutti i dettagli delle convenzioni sono elencati nel sito web www.uisp.it/varese al link «Vantaggi ai soci».

Sport per tutti, ma anche vantaggi per tutti.