Comitato Regionale

Veneto

Ciclismo

GRAVEL BRENTA SACCISICA 26 MAGGIO 2024

Prova Circuito Pedalate Venete!!!
 
➡️ Alla gravel giro del Brenta/Saccisica, con due percorsi: uno normal da 3️⃣5️⃣km ed un percorso super da 7️⃣0️⃣ km, che darà l'opportunità di scoprire, oltre ai Casoni della Fogolana con le strutture storiche, di vedere la particolare spiaggia 🏖 della Boschettona, là’ dove si unisce il Brenta e il Bacchiglione e l’oasi di Ca’ di mezzo incrociando la via del sale e dello zucchero.
Un magico "viaggio" che vi farà pedalare tra terra e acqua.
 
⚠️ Per partecipare al percorso da 35 km non c'è obbligo di certificato medico, mentre per il percorso da 70 km c'è obbligo di certificato medico non agonistico o tessera se affiliati a enti o società sportive.
 
 
 
 
Per iscriversi basta accedere al link sottostante 
👇👇👇
 
 
Quindi non aspettare, iscriviti e vieni a scoprire la bellezza della natura Veneta in compagnia di #pedalatevenete.
 
✅️ Pedalate Venete Explore the Territory 🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️
 
#circuitopedalatevenete #brevettocircuitopedalatevenete #ExploreTheTerritory #pedalatevenete #gravelride #scopertadelterritorio #ebike #gravel #ebike #mtb #lagunaveneta

pedalata SMA 26 maggio 2024

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

Comitato Regionale Veneto

Via Don Armando Berna n. 3
30175 Venezia (VE)
Tel: 041/5385314 - 346/6348286 - Fax: 041/9342154
e-mail: veneto@uisp.it
C.F.:90015610273

Referente Struttura di Attività Ciclismo: Davide Vecchiato 3395809238

Ciclismo nazionale
Via Riva Reno, 75/III
40131 - Bologna
Tel. 051 224326
Fax 051 225203
Web: www.uisp.it/ciclismo
E-mail: ciclismo@uisp.it

 
La struttura di attività Ciclismo Uisp del Veneto, con oltre mille tesserati e molte associazioni ciclistiche, è protagonista del mondo e movimento "pedalatorio" italiano. Nata negli anni '80, fonda il suo radicamento nel territorio sulle gare ciclistiche "dopolavoristiche", sulle "pedalate sociali" e sulle ciclo-turistiche popolari.
 
"Pedaliamo insieme" è lo slogan per un ciclismo dei cittadini e delle cittadine, per un'attività sportiva basata su un naturale spirito agonistico, nel rispetto delle regole e nella salvaguardia della salute, e su un utilizzo di questo sport finalizzato al benessere psico-fisico di ogni praticante ed al desiderio di avventura, di libertà, di riscoperta del territorio e delle sue tradizioni.
 
Un impegno condiviso da tutti gli operatori, i tecnici e i dirigenti che si prefiggono di mettere in campo tutte le proprie capacità organizzative anche nelle attività complementari a questo sport come la sicurezza stradale, legalità e la lotta serrata al doping. In ogni città c'è una sede Uisp (Venezia, Padova, Rovigo, Verona e Legnago, Vicenza, Treviso-Belluno) collegato al settore ciclistico regionale del Veneto in cui tutti possono collaborare, organizzare e... pedalare.

Referente di struttura

Davide Vecchiato

e-mail: ciclismo.veneto@uisp.it

tel 339 5809238

 

 

FACEBOOK