Comitato Regionale

Veneto

Ciclismo

Nuovo corso di formazione ed aggiornamento giudici di gara UISP Ciclismo Nazionale

In programma da gennaio 2022

 

Mentre si avvia a conclusione l'attuale corso, la formazione UISP Ciclismo procede ed abbiamo già programmato quello nuovo.
Come saprete, ma lo ripetiamo, la formazione giudici di gara si propone interamente on line quindi formalizzata l'adesione si potrà seguire dal proprio domicilio oppure dalla sede che preferite.

Ovviamente servirà una connessione stabile in grado di supportare le video conferenze e poter seguire, interagire...

La piattaforma scelta è Google Meet, dopo l'adesione riceverete un link da memorizzare con il quale potrete accedere alla "stanza" ovvero alla sede virtuale del corso che verrà gestita da un Tutor e dai docenti presenti.

Si terrà in diverse serate:

  • Dal 10.01.2022 fino al 14.02.2022 

Questo il LINK alla pagina del corso dove c'è la possibilità di scaricare e stampare la modulistica da compilare oppure utilizzare i form "On-line" per l'adesione.

Il quadro degli orari, le giornate ed i riferimenti per i pagamenti oppure per chiedere ulteriori informazioni.

Per la Redazione UISP Ciclismo
RB

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

c/o UISP Regionale Veneto
via Confalonieri n. 14 - 30175 Marghera (VE)
Tel. 041.5385314
Fax 041.9342154
RAM UISP 3466348286
E-mail: ciclismo.veneto@uisp.it

Referente di struttura: Davide Vecchiato 3395809238

Ciclismo nazionale
Via Riva Reno, 75/III
40131 - Bologna
Tel. 051 224326
Fax 051 225203
Web: www.uisp.it/ciclismo
E-mail: ciclismo@uisp.it

 
La struttura di attività Ciclismo Uisp del Veneto, con oltre mille tesserati e molte associazioni ciclistiche, è protagonista del mondo e movimento "pedalatorio" italiano. Nata negli anni '80, fonda il suo radicamento nel territorio sulle gare ciclistiche "dopolavoristiche", sulle "pedalate sociali" e sulle ciclo-turistiche popolari.
 
"Pedaliamo insieme" è lo slogan per un ciclismo dei cittadini e delle cittadine, per un'attività sportiva basata su un naturale spirito agonistico, nel rispetto delle regole e nella salvaguardia della salute, e su un utilizzo di questo sport finalizzato al benessere psico-fisico di ogni praticante ed al desiderio di avventura, di libertà, di riscoperta del territorio e delle sue tradizioni.
 
Un impegno condiviso da tutti gli operatori, i tecnici e i dirigenti che si prefiggono di mettere in campo tutte le proprie capacità organizzative anche nelle attività complementari a questo sport come la sicurezza stradale, legalità e la lotta serrata al doping. In ogni città c'è una sede Uisp (Venezia, Padova, Rovigo, Verona e Legnago, Vicenza, Treviso e Belluno) collegato al settore ciclistico regionale del Veneto in cui tutti possono collaborare, organizzare e... pedalare.

Referente di struttura

Davide Vecchiato

e-mail: ciclismo.veneto@uisp.it

tel 339 5809238

 

 

FACEBOOK