Brescia

Circuito Uisp Raft Cup 2018 di Tennis

La rinnovata Struttura di Attività Tennis del Comitato Territoriale di Brescia propone ai tesserati il Circuito Uisp Raft Cup 2018. Un circuito di sei Tornei Individuali Maschili e Femminili rivolti ai tre livelli Gold, Silver e Bronze. Nelle settimane scorse l’Uisp di Brescia ha siglato un accordo di collaborazione con Raft Tennis per l’organizzazione e promozione delle attività amatoriali di Tennis, accordo che ha dato vita al Circuito Uisp Raft Cup 2018 formato da sei tornei,  il primo a Paderno FC organizzato dall’Asd Biancazzuri dal 14 al 28 Maggio; il 2° a Brescia presso l’Asd Tennis Blu di Via delle Garzette dal 9 al 25 giugno; il 3° a Pralboino organizzato da TC Pralboino dal 25/6 al 7/7 ; il 4° a Nuvolera organizzato dal TC Nuvolera dal 7 al 22 luglio; il 5° a Brescia presso l’associazione Nuovo Tennis Jottini dal 20 luglio al 4 agosto per chiudere a Gambara al TC Gambara dal 10 al 30 settembre.

Per informazioni generali potete chiamare in UISP al 03047191 mentre per informazioni tecniche e/o iscrizioni ai vari tornei potete consultare il sito www.raftennis.it

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30