Brescia

Pallavolo UISP Brescia Trofeo delle Alpi

PALLAVOLO UISP BRESCIA “MISTO 3+3”

3° EDIZIONE DEL TROFEO DELLE ALPI

Domenica 30 aprile si è vissuta una bella giornata di sport amatoriale ed agonistico presso il Polivalente Raffaello in Via Raffaello 208 a Brescia, dove dalle ore 9.00 fino verso sera si è svolta la 3° edizione del Trofeo delle Alpi, manifestazione interregionale organizzata dalla Struttura Attività Pallavolo Uisp Brescia.

In campo si sono affrontate cinque formazioni: Real Volley Porto (Ferrara), Black Sheeps (Milano), New Team (Padova)e due squadre bresciane BV Team Power e Gardone Riviera Volley. La vittoria finale per l’edizione 2017 è andata al Real Volley Porto di Ferrara, davanti a BV Team Power Brescia, terza New Team Padova, quarto Gardone Riviera Volley Brescia e quinto Black Sheeps Milano.

La manifestazione ha riscosso un bel risultato nel valorizzare l’aspetto socializzante sportivo.

Appuntamento alla prossima edizione.

PALLAVOLO UISP BRESCIA “MISTO 3+3”

Risultati Quarti di Finale Ritorno Amatori Serie A

Sesta giornata GIRONE TOP – Quinta giornata Trofeo Primavera - 33° Campionato Territoriale

33° Campionato Territoriale “MISTO 3+3” Pallavolo UISP di Brescia, ecco i risultati dei Quarti di finale Ritorno Serie A: Amatori SERIE “A”: Gardone Riviera Volley Montichiari - Atlantide Pallavolo Brescia 3-2; Capricorno Leonessa Brescia - ASD Niu' Lizard Ghedi 3-0; Technical Spring San Zeno - Nuova Fattoria Polisportiva Chiesanuova 0-3; GSO SMV Piamarta - Chiosco Bar Volley a Pala 2-3.

Amatori SERIE “B” GIRONE TOP Sesta Giornata: Gardone Riviera Volley -  Xelle 3-0; Corti Macchine Utensili CUS Brescia - Polisportiva Collebeato Il Colle 1-3; BV Team Power - Acli Sarezzo Volley 3-0; ASD Volley Cologne - Officine Autorizzate Iveco Polisportiva Chiesanuova 1-3.

Classifica: BV Team Power - Gardone Riviera Volley p 18; Polisportiva Collebeato Il Colle p 10; Officine Autorizzate Iveco Polisportiva Chiesanuova p 9; ASD Volley Cologne p 7; Corti Macchine Utensili CUS Brescia - Acli Sarezzo Volley p 4; Xelle p 2.

GIRONE Primavera Quinta Giornata: ASD Only Volley - C.C.N.S. 0-3; ASD USO San Domenico Savio - Volley Collebeato BEFeD 2-3; Bemati Energy Euplo Natali - Polisportiva Castel Mella 3-0; riposa USD San Michele Ciapomlabala.Classifica: Bemati Energy Euplo Natali p 11; Polisportiva Castel Mella p 9; Volley Collebeato BEFeD - C.C.N.S. p 7; ASD Only Volley p 6; USD San Michele Ciapomlabala - ASD USO San Domenico Savio p 1.

Per tutte le novità, i regolamenti e le informazioni, si può consultare il sito internet www.uisp.it/brescia nella pagina riservata alla Attività Sportive Territoriali sezione Pallavolo, mentre per avere varie informazioni si può scrivere alla casella di posta pallavolo.brescia@uisp.it

FOTOGRAFIA: foto di gruppo delle squadre e arbitri Uisp partecipanti alla 3 edizione del Trofeo delle Alpi 2017

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30